I nostri Viaggi Incentive

I nostri viaggi incentive, struttura e mete

Sono tanti i modi di fare incentive per una ditta e di organizzare organizzano all’atto pratico i viaggi premio o di rappresentanza. Ecco perché è importante affidare i propri viaggi incentive ad un’agenzia di viaggi specializzata che sappia cosa è più giusto e performante per il viaggio incentive della tua ditta.

Perché fare un viaggio incentive per dipendenti collaboratori o clienti

I viaggi incentive sono uno dei migliori metodi di promozione per i propri clienti e di benefit per collaboratori e dipendenti. Rispetto ad altri tipi di incentivazione, soprattutto di tipo monetario come sconti o bonus, il viaggio incentive permette di inserire il nome della ditta in un’esperienza più ampia, unica e inimitabile.

A chi affidare un viaggio incentive

Il viaggio incentive è un viaggio che influenza molto la percezione della ditta da parte del cliente. Per questo motivo è importante affidarlo ad un’agenzia di viaggi specializzata e competente, capace di creare dei bonus nel bonus cioè esperienze uniche che possono essere vissute solo in relazione al viaggio proposto.
I bonus offerti, naturalmente, dipendono dalla tipologia del viaggio e sono strettamente connessi alla meta toccata. Es. cena tipica, escursione ad una località esclusiva ecc.

Dove organizzare un incentive

I tipi di incentive variano a seconda delle esigenze della ditta che lo chiede: i soggiorni incentive possono essere organizzati in località di mare o montagna, più raramente in città d’arte, a seconda delle esigenze. Es. Spagna, isole o città della costa, Italia: Sardegna, Puglia, Ischia, località marittime o montane in cui passare anche la stagione estiva I tour per incentive riguardano escursioni in località d’arte o di interesse cultura, naturalistico o enogastronomico come un tour della Provenza, una scoperta dei luoghi della I guerra mondiale o un tour delle cantine toscane. Gli incentive in crociera possono essere accompagnati da escursioni fatte ad hoc per il gruppo precostituito. Gli incentive legati ad un evento, come es. l’Oktoberfest, possono essere arricchiti da una cena in una birreria particolare a Monaco o nei dintorni.